Costi di spedizione e norme di reso

Gentile cliente,

Italia Soft di Enrico Moccia si impegna a mantenere i prezzi dei prodotti di uso comune bassi, sempre, tutto l'anno.

Ti proponiamo una scala prezzi spedizioni che ti consentiranno di effettuare il tuo ordine e ricevere i tuoi prodotti in imballaggi sempre sicuri e con corrieri express in tutta Italia. Le tariffe comprendono anche le maggiorazioni per isole e zone remote.

*Attenzione: Per problemi logistici temporanei in caso di calamità naturali, alcune zone potrebbero essere disabilitate temporaneamente per le spedizioni. Contattaci per ricevere assistenza in questi casi specifici.

Ti comunichiamo che, in caso di reso, dovrai contattare il nostro customer care attraverso il form nell'area "contattaci"

Ogni ordine prima di ogni spedizione viene accuratamente verficato, qualitativamente (se con sigilli apposti) e numericamente, per rispettare le quantità indicate in fase di ordine.

Nonostante la nostra attenzione potrebbero verificarsi problematiche di varia entità; il nostro customer care è sempre a vostra disposizione:

> In caso di errore nostro, mancata consegna di prodotti, non conformità rispetto alle descrizioni, sarà nostro onere intervenire per compensare l'errore logistico.

> In caso di insoddisfazione dovuta a non conformità del prodotto rispetto alla descrizione, contattaci per ricevere la giusta assistenza e chiarire ogni aspetto del suo ordine

> In caso di ripensamenti, siamo a disposizione per fornirti assisistenza e per organizzare il reso (a spese del cliente) entro e non oltre 14gg dalla ricezione della merce presso l'indirizzo di destino.

il cliente ha 7 giorni per affidare il pacco al corriere scelto o concordato con la nostra sede, ogni spesa sostenuta per il rientro di uno o più prodotti dell'ordine verrà detratto dal rimborso finale previsto.

 

Il rimborso avviene sullo stesso metodo di pagamento da parte di Enrico Moccia - centro distribuzione Italia Soft, entro e non oltre 7 giorni lavorativi. L'effettivo riaccredito delle somme previste è variabile in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto,e le conseguenti tempistiche bancarie di storno operazione dal momento della nostra autorizzazione al reso.

I resi sono accettati, previa verifica visiva dello stato del prodotto attraverso anche l'invio di foto/video, a tutela dell'igiene e la conformità di alcuni prodotti rivenduti nel nostro sito, poiché certificati per essere a contatto alimentare. Pertanto la direzione si riserva di non procedere al reso nel caso di prodotti privi dell'imballo plastico/carta protettivo a tutela dell'igene e conformità degli stessi.